• patentino saldatore
  • saldature elettriche
  • saldatura inox

Corsi finanziati

cosi finanziati saldatori

Il Fondo Sociale Europeo, il Ministero del Lavoro, le Regioni, le Provincie ed i Fondi Interprofessionali finanziano periodicamente attività formative rivolte a giovani, a disoccupati, cassintegrati e lavoratori in mobilità e alle PMI, attraverso la pubblicazione di bandi e avvisi mirati a cui far riferimento per la realizzazione di percorsi formativi totalmente o parzialmente finanziati.
Monitorando costantemente i canali di finanziamento e valutando i requisiti necessari, le scadenze e le attività finanziabili, la Scuola di saldatura New Weld Technology, grazie all’accreditamento ottenuto presso la Regione Umbria e i Fondi Interprofessionali, può presentare progetti, organizzare e gestire corsi di formazione in saldatura in linea con i fabbisogni formativi di privati e aziende.

In un periodo economico come quello attuale è fondamentale offrire a chiunque l’opportunità di ottenere una qualifica professionale (il patentino di saldatura) che consenta di inserirsi nel mondo del lavoro con una valida e solida specializzazione da spendere nei settori di riferimento.

“LA QUALITA’, LA PROFESSIONALITA’ E L’ECCELLENZA NON DEVONO ESSERE UN LUSSO”

CORSI GRATUITI DI SALDATURA PER DISOCCUPATI
Programma Garanzia Giovani e Garanzia Adulti:

La regione Umbria dando continuità al Programma Nazionale Garanzia Giovani con risorse del POR FSE UMBRIA 2014-2020 prevede percorsi di politica attiva del lavoro per giovani disoccupati con età inferiore a 30 anni ("Pacchetto giovani") e persone alla ricerca di lavoro da almeno 6 mesi e che hanno compiuto 30 anni ("Pacchetto adulti").

Per saperne di più
Iscrizione ai corsi

Come aderire
Lavoro per Te

Quale corso scegliere
Catalogo Unico dell’offerta formativa regionale

FONDI INTERPROFESSIONALI

I Fondi Paritetici Interprofessionali nazionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali e hanno la finalità di raccogliere e stanziare fondi per la formazione dei dipendenti aziendali.

La legge 388/2000 consente alle imprese di destinare la quota dello 0,30% dei contributi versati all'INPS (il cosiddetto "contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria") alla formazione dei propri dipendenti.

I titolari di impresa possono chiedere all'INPS di trasferire il proprio contributo ad uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali, che provvederà a finanziare le attività formative per i lavoratori delle imprese aderenti.

Oggi è possibile finanziare completamente e a fondo perduto ogni intervento formativo grazie ai fondi interprofessionali paritetici. L’adesione a un fondo non comporta alcuna spesa per le imprese ed è revocabile: ha validità annuale e si intende tacitamente prorogata, salvo disdetta. Ogni impresa può aderire solamente ad un Fondo, anche di settore diverso da quello di appartenenza.

Se siete interessati ad accedere agli eventuali finanziamenti per partecipare ad attività formative, New Weld Technology mette a vostra disposizione la sua professionalità ed esperienza in merito a formazione, consulenza e certificazione.

Clicca qui per vedere gli avvisi aperti.

FINANZIAMENTO A TASSO ZERO

DA OGGI PUOI DILAZIONARE IL PAGAMENTO DEI TUOI CORSI IN COMODE RATE MENSILI A TASSO ZERO!

1. SCEGLI IL CORSO CHE FA PER TE
Sfoglia il nostro CATALOGO DEI CORSI e scegli il corso che più ti piace

2. CONTATTACI
Chiama lo 075.6978983 o scrivi a corsi@neweldtechnology.it , il nostro team saprà consigliarti e fornirti maggiori informazioni sul corso da te scelto

3. FINANZIA LA TUA FORMAZIONE
Grazie all'accordo con una società finanziaria che offre le migliori condizioni economiche, New Weld Technology ti dà la possibilità di dilazionare il pagamento del corso in comode rate A TASSO ZERO. I nostri operatori si occuperanno dell'attivazione e della gestione della pratica ed in poco tempo avrai il finanziamento che ti serve.

SCUOLA DI SALDATURA NEW WELD TECHNOLOGY | 8, Via Salvatore Di Giacomo - 06073 Corciano (PG) - Italia | P.I. 03026390546 | Tel. +39 075 6978983   - Tel. +39 075 5178001 | Fax. +39 075 5178001 | corsi@neweldtechnology.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite